ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / 

In Breve

| 20 maggio 2019, 08:30

Elezioni Varazze, la candidata consigliere Bettina Bolla: "Il territorio al centro"

L'imprenditrice turistica e presidente del sindacato La Base Balneare-Donnedamare è candidata nella lista "Essere Varazze"

Elezioni Varazze, la candidata consigliere Bettina Bolla: "Il territorio al centro"

Rispetto dell'avversario, i balneari e il turismo. Questi i credo della candidata alla carica di consigliere comunale nella lista "Essere Varazze" Bettina Bolla.

"Non deve venirsi a creare una sfida con attacchi pesanti tra candidati di altre liste, siamo tutti varazzini e lavoriamo per il bene della città. Chi vincerà dovrà confrontarsi con tutti sui temi principali - spiega la 44enne, imprenditrice turistica, gestore dello stabilimento balneare, i bagni Mafalda.

Bettina Bolla si sofferma anche sulla lista capitanata dal candidato sindaco Alessandro Bozzano: "Siamo una squadra composta da persone valide, con capacità, non posso fare altro che cercare di unire, nel segno della continuità".

Il mondo dei balneari e del turismo vissuto a 360° grazie all'impegno come presidente del sindacato La Base Balneare con Donnedamare e la presenza nel Consorzio Balneari e di promotrice turistica per gli eventi del comune di Varazze, impegno durato due anni e concluso lo scorso dicembre: "Bisogna curare i dettagli e la valorizzazione degli elementi caratterizzanti e tipici della nostra citta, dalle associazioni, alle tradizioni, alle confraternite, ai gruppi musicali e sportivi In questi due anni di lavoro intenso ho capito che Varazze è pronta per un turismo diverso, partendo proprio dalle diverse anime della nostra Città, da quella culturale a quella enogastronomica, per passare alla valorizzazione del mare e dell'entroterra, cercando di creare rete e unione".

"La ricetta per il futuro è semplice: bisogna mettere in rete il sistema Varazze, sostenendo gli imprenditori e chi vuole fare innovazione, agevolando le diverse realtà del territorio, promuovendo le tipicità e le tradizioni che rendono diversa Varazze da altre destinazioni ponendo al centro il sistema territoriale e l’attività delle imprese operanti al suo interno con una grande operazione di marketing. Il mio motto di sempre che riassume il mio impegno futuro per la Città è la frase di Carlin Petrini: “Il turismo del futuro? Parte dai cittadini residenti, dalla loro qualità della vita, dalla capacità di essere felici, dalla loro cura verso la terra che abitano. I turisti arriveranno di conseguenza. Non posso fare altro che mettermi in gioco per la città" continua Bettina Bolla.

"Nel programma si parla di più spazio all'enogastronomia e la mia esperienza per due anni a scienze gastronomiche e uno stage allo Slow Food fanno sì che io mi sia appassionata di questo tema e voglio che ci sia ampio spazio con un'ampia valorizzazione dei prodotti tipici" conclude Bolla.

CPE

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium