ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 24 maggio 2019, 16:54

Nasce un comitato per la tutela e la salvaguardia di Finalborgo

I fondatori: "Nessuna polemica e nessuna etichetta politica. Solo un dialogo costruttivo per il bene del rione, con qualsiasi amministrazione futura"

Nasce un comitato per la tutela e la salvaguardia di Finalborgo

Nasce in questi giorni un’associazione di volontariato di finalborghesi impegnati per la salvaguardia e la tutela dell’immagine del Borgo.

Ci raccontano i fondatori di questo comitato: “Domenica Finale Ligure andrà ad elezioni e, naturalmente, ci auguriamo che da esse risultino eletti dei rappresentanti del nostro rione, che lo conoscono approfonditamente, in modo di interfacciarci con loro. Ma vogliamo che sia chiaro che non è un discorso politico, né tantomeno partitico: siamo pronti a dialogare con qualsiasi amministrazione e con qualsiasi schieramento, mossi dall’unico e solo desiderio di lavorare per il bene del Borgo”.

Spiegano ancora i fondatori: “Ci occuperemo di ogni aspetto del territorio: dalle cose più piccole, come l’arredo urbano, le piccole manutenzioni, il verde, fino a progetti più grandi ed articolati”.

Concludono i portavoce dell’associazione: “Non è nostra intenzione fare alcun riferimento riguardo alla campagna elettorale che sta andando a concludersi in queste ore: il nostro è un comitato apolitico e apartitico di persone che hanno a cuore la vita del Borgo, la sua storia, la sua immagine, la sua crescita nel futuro. E non porteremo mai avanti nessuna polemica con nessuno: i nostri saranno sempre e solo suggerimenti posti in modo costruttivo con la prossima amministrazione, per lavorare tutti insieme, tendendoci la mano e con il sorriso sulle labbra, al fine di realizzare un progetto positivo di rilancio del rione”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium