/ Speciale elezioni Albenga

In Breve

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Speciale elezioni Albenga | 02 giugno 2019, 14:00

Albenga, lo sfogo di Gerolamo Calleri: "Insulti pesanti da Distilo su Facebook"

Il candidato sindaco per il centrodestra: "Sì al confronto tra proposte, anche acceso ma nel reciproco rispetto. No agli insulti, quelli sono inaccettabili"

Nella foto: un estratto dello screenshot di Distilo pubblicato da Calleri

Nella foto: un estratto dello screenshot di Distilo pubblicato da Calleri

Gerolamo Calleri, candidato sindaco al ballottaggio per il centrodestra ad Albenga, pubblica sul suo profilo Facebook uno screenshot di alcune affermazioni di Diego Distilo.

Commenta Calleri: "Sono alla prima esperienza da candidato sindaco. Ho accettato di scendere in campo perché amo Albenga e la voglio cambiare. Non ho altri interessi, se non il bene della mia città.

In questa campagna elettorale ho parlato di idee e proposte, all’insegna di un confronto, anche acceso alle volte, ma sempre nel rispetto degli altri. Purtroppo, devo prendere atto che questo non vale per tutti.

Trovo inaccettabile che qualcuno si permetta di insultare pubblicamente la nostra squadra. Accetto le critiche, anche forti purché costruttive. Mai gli insulti.

È questo che Distilo e il suo nuovo alleato Tomatis pensano dei nostri candidati e delle tante persone che, nel rispetto dei principi alla base di ogni competizione democratica, hanno deciso di sostenerci e votarci?

Andiamo avanti, noi contro tutti, per Cambiare Albenga! Più forti di chi vuole la continuità, più forti di chi offende, più forti di chi vuole lasciare la città così com’è".

CSPE

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium