ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 03 gennaio 2016, 12:15

Ceriale, 190 coraggiosi al cimento invernale 2016

L’assessore al turismo e cultura Marinella Fasano al termine della prima ciumba del 2016 ha premiato la cimentista più anziana, Airone Raffaella di 91 anni e la più giovane Del Vecchio Dalila di 6 anni.

Ceriale, 190 coraggiosi al cimento invernale 2016

 

190 coraggiosi si sono tuffati questa mattina in mare a Ceriale, nell'ormai tradizionale cimento invernale, giunto quest'anno alla sua decima edizione.

Complice la bella giornata e il cielo sereno, il gruppo di temerari, si è dato appuntamento alle ore 10 ai Bagni Ceriale. 

L'evento è organizzato dal Comune in collaborazione con Protezione Civile, Pro Loco, Civ In Ceriale, Ascom, Confcommercio.

All’iniziativa hanno aderito anche una quarantina di Nuotatori del Tempo avverso, che quest’anno hanno sdrammatizzato l'evento suggerendo ai partecipanti di indossare qualcosa in tema hawaiano.

L’assessore al turismo e cultura Marinella Fasano al termine della prima ciumba del 2016 ha premiato la cimentista più anziana, Airone Raffaella di 91 anni e la cimentata più giovane Del Vecchio Dalila di sei anni. In occasione della decima edizione del cimento quest'anno si è deciso di premiare anche il primo iscritto, Cipollino Vittorio e il decimo iscritto Delfino Sergio.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium