ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / 

| 05 aprile 2010, 17:30

Borghetto: successo per festa di fine anno dei corsi Unitre

Borghetto: successo per festa di fine anno dei corsi Unitre

E' stata un vero successo la Festa di fine anno accademico della locale Unitrè, svoltasi nei saloni del palazzo Comunale di piazza Italia, a Borghetto.

Si è trattato di un evento diventato negli anni un appuntamento molto atteso dai corsisti: "E' stata anche l'occasione - dicono gli studenti dell'Unitre - per incontrare e ringraziare tutti i Docenti ed ammirare i vari lavori realizzati nell'ambito dei laboratori". Ad allietare il pomeriggio c'era anche il Maestro Riccardo Pampararo, con la sua chitarra. "La festa di fine anno- dice l'assessore alla cultura Roberto Moreno - è sempre anche una bella occasione per i ringraziamenti da parte del comune ai docenti e al direttivo dell'Unitre di Albenga, con cui la sezione di Borghetto Santo Spirito è convenzionata".

 

Il pomeriggio si è concluso con un bel rinfresco preparato dagli stessi allievi del Corso-Laboratorio di Cucina, che hanno voluto mettere subito in pratica le nozioni apprese dal famoso chef Fausto Scola, che oltre ad insegnare loro i trucchi del mestiere li ha aiutati anche a preparare questo appuntamento gastronomico finale.

"L'anno che si è chiuso – conclude l'assessore Moreno - ha confermato il gradimento delle attività proposte dall'Unitre di Borghetto S. Spirito: 18 corsi, 18 incontri aperti al pubblico e, soprattutto, una grande disponibilità da parte del corpo docenti, che, come sempre, ha messo a disposizione il proprio sapere e il proprio tempo con grande generosità".

 

 

 

 

c.a.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium