ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Sport

Sport | 12 febbraio 2011, 16:50

Pallanuoto, la Rari batte la Florentia 16 a 10

Parziali (4 – 3) (3 – 4) (3 – 1) (6 – 2)

Pallanuoto, la Rari batte la Florentia 16 a 10

Importante vittoria del Savona che batte la Florentia per 16 a 10. Partita molto combattuta, in equilibrio per i primi due tempi, poi dal terzo tempo il Savona allunga grazie anche a diverse controfughe che terminano in gol. Decisamente di marca biancorossa il quarto tempo che sigilla il risultato finale. “Le partite si vincono in quattro tempi – ha commentato l’allenatore savonese Claudio Mistrangelo – e l’andamento della partita di oggi ci fa tenere i piedi per terra in vista dell’incontro di Coppa Len contro il Marsiglia in programma mercoledi' prossimo”. Prima dell’inizio dell’incontro il Presidente della Rari Nantes Savona, Bruno Pisano, ha consegnato ad Alberto Angelini una pergamena in ceramica in ricordo delle 600 partite giocate in Serie “A”, traguardo raggiunto oggi dal pallanuotista savonese.  

Carisa Rari Nantes Savona : Volarevic, Astarita 2, Fulcheris L., Giacoppo, Smith, Rizzo 2 (di cui 1 su rigore),  Janovic 3, Angelini 2, Lapenna, Fiorentini D. 2, Aicardi 1, Fiorentini G. 4, Antona. Allenatore  Claudio Mistrangelo.  

R.N. Florentia:  Minetti, Radu 4, Ninfa, Pagani 2, Razzi, Cocchi, Di Fulvio A., Mandolini, Mugelli, Di Fulvio F. 1, Sottani, Gobbi 2, Bini 1. Allenatore  Dusan Popovic. Arbitri:  Massimiliano Caputi di Roma e Dante Saeli di Mestre.   Delegato FIN: Walter Trovo' di Genova. 

Superiorita' numeriche: Carisa Rari Nantes Savona:  6 / 9 + 2 rigori di cui 1 realizzato. R.N. Florentia: 5 / 10 + 1 rigore realizzato. Spettatori:  500 circa Usciti per 3 falli:  Di Fulvio A. (R.N. Florentia) a 3’41” dalla fine del 3° tempo; Giacoppo (Carisa R.N. Savona) a 0’56” dalla fine del 4° tempo. A 4’22” dalla fine del 1° tempo Minetti ha parato un rigore a Fiorentini G. A 7’13” dalla fine del 4° tempo Volarevic ha parato un rigore a Radu. Prima dell’incontro e' stato osservato un minuto di silenzio in memoria di Cesare Rubini, medaglia d’oro con la Nazioanale di Pallanuoto alle Olimpiadi di Londra del 1948. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium