ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 18 febbraio 2011, 11:00

Finale: il teatral-musicale "Se L’amore è un sì" in scena al Santa Caterina

Spettacolo inserito nell’ambito del circuito provinciale La Riviera dei teatri e della stagione dei Teatri del Ponente Ligure

Ivaldo e Foce

Ivaldo e Foce

Questa sera, alle 21, nell'Auditorium del Complesso Monumentale di Santa Caterina di Finalborgo andrà in scena “Se L’amore è un sì (Sì, l’amore è un se …)” lo spettacolo interpretato da Massimo Ivaldo e Federico Foce.

“E’ un divertente spettacolo teatral-musicale, una delicata miscellanea di canzoni, risate e poesia.  – si legge nella presentazione – Cosa sarebbe l’amore se fosse rappresentato ‘’in scala’’ è quello che cercano di spiegare e di spiegarsi i due artisti, raccontandolo al pubblico attraverso la formula del teatro-canzone. La scala è quella musicale ma è anche quella che li riporta a casa, in cucina, dove i due interpreti mescolano melodie e poesie che sanno incontrarsi e far incontrare uomini e donne. Uno spettacolo che ha come ingredienti le canzoni originali, composte nelle musiche da Federico Foce e nei testi da Massimo Ivaldo, e interpretate da entrambi. Così, prendendo spunto dalle sette note, attraverso rimandi e giochi di parole,   i due attori-musicisti raccontano l’amore come “musica da camera … in cucina”.

Lo spettacolo è promosso dall’Assessorato alla cultura e al turismo del Comune di Finale Ligure nell’ambito del circuito provinciale La Riviera dei teatri e della stagione dei Teatri del Ponente Ligure.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium