Lo hanno soccorso dopo che si è dato fuoco con dell'alcoll ed ha riportato ferite gravissime, tanto che è stato trasportato all'Ospedale Niguarda di Milano, dove ci sono medici specialisti che possono seguire le sue gravi condizioni.
In Breve
domenica 28 giugno
sabato 27 giugno
venerdì 26 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Varazzino
Cronaca
Cronaca
Cronaca | 05 marzo 2011, 19:18
Uomo tenta tragico gesto dandosi fuoco, portato al Niguarda di Milano
Altra tragedia famigliare nel savonese
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui














