ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 13 marzo 2011, 08:00

Oggi il "Mercatino dal cuore a tema" sotto i portici di Loano

Dalle 8 alle 20, sotto i portici di Corso Europa, si potranno trovare articoli di antiquariato scelto, oggetti della nonna, pezzi da collezionismo, manufatti rari e curiosi

Oggi il "Mercatino dal cuore a tema" sotto i portici di Loano

Si rinnova a Loano, l’appuntamento con “Il Mercatino dal Cuore a Tema”, organizzato dall’Associazione Culturale e Ricreativa Eventi Free con il patrocinio degli Assessorati al Commercio e al Turismo del Comune di Loano.

Dalle 8 alle 20, sotto i portici di Corso Europa, si potranno trovare articoli di antiquariato scelto, oggetti della nonna, pezzi da collezionismo, manufatti rari e curiosi.

Questo mese il “cuore del mercato” sarà dedicato alle raccolte di oggetti vintage, abbigliamento e accessori del secolo scorso, oggetti di culto che hanno segnato un’epoca e che oggi offrono la possibilità di creare uno stile personale, ricercato e vivace.

Il portico centrale di fronte alle scuole ospiterà sartorie creative, piccole aziende artigiane e designer che metteranno in vendita loro creazioni, frutto di rielaborazione di materiali datati o dismessi, siano essi tessuti, lane, legno, carte da parati. Tutto può avere una nuova vita e creare nuove forme d'arte.

Completeranno la sezione Vintage oggetti e curiosità che porteranno indietro nel tempo come piccoli complementi d'arredo di modernariato, vinili, latte d'epoca, giocattoli antichi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium