ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 20 marzo 2011, 10:00

Anche rappresentanti liguri all'Assemblea Nazionale di Sinistra Ecologia e Libertà

Anche rappresentanti liguri all'Assemblea Nazionale di Sinistra Ecologia e Libertà

"Sinistra Ecologia e Libertà  ritiene opportuno e necessario costruire un rapporto di rete con e tra gli Amministratori Locali, per conoscere reciprocamente le diverse esperienze amministrative e avviare un lavoro comune sui programmi, sulle problematiche e sulla formazione amministrativa." afferma in una nota Nicola Isetta, ex sindaco di Quiliano e componente della segreteria regionale del Partito.

"Con questo scopo  - afferma il coordinatore regionale Stefano Quaranta - è stata convocata la prima Assemblea Nazionale Amministratori Locali di Selche verterà sul tema CITTA’ BENI COMUNI - Elezioni Amministrative 2011 – a cui parteciperà Nichi Vendola e che si svolgerà presso la Sala delle carte Geografiche in via Napoli, 36 a Roma. Sono previsti due intereventi da parte di rappresentanti del Forum dell'acqua e del comitato promotore del referendum contro il nucleare:: due temi quanto mai attuali e soprattutto attinenti la campagna referendaria, cui SEL ha aderito. Campagna che coinciderà tempisticamente, in una sua parte, con la campagna elettorale amministrativa.L’iniziativa terminerà entro le 14,00 per dare la possibilità di partecipare alla manifestazione nazionale “in difesa dell’ acqua pubblica”."

In vista di questo appuntamento la segreteria ligure di SEL ha convocato la prima Assemblea Regionale Ligure degli Amministratori locali di Sinistra Ecologia Libertà per il giorno 22 marzo 2011 alle ore 17,30 presso la Sede Regionale di SEL Liguria, Via Lanfranconi 5 / 2. 

"Sarà un occasione  a livello regionale per riflettere sui temi della prossima campagna elettorale per le elezioni amministrative, ma anche per ideare e organizzare una rete informativa degli amministratori per  scambiarsi informazioni, proposte, esperienze e competenze. Questa sarà l’occasione per preparare l’Assemblea Nazionale e per avviare un lavoro comune con i nostri Amministratori Liguri."

c.s

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium