ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 25 marzo 2011, 15:52

La rapida arte dell'adesivo oggi all'ex macello comunale di piazzale Amburgo a Legino

A Savona prosegue il progetto culturale Meating che presenta:“1,2,3 Opplà Stick” dalle 18 alle 21

La rapida arte dell'adesivo oggi all'ex macello comunale di piazzale Amburgo a Legino

“1,2,3 Opplà Stick – La rapida arte dell'adesivo” è una parte del progetto Meating ideato dall'associazione culturale TrueLove, in collaborazione con Ego_Tek, Frammenti nei tuoi occhi e IYE ezine e tratta il tema dello stickers, l'adesivo, una forma di comunicazione rapida, a basso costo e di semplice attuazione.

Rileva Grazia Ferro di TrueLove: “In questi mesi abbiamo raccolto centinaia di adesivi provenienti da tutto il mondo che saranno esposti domani nelle sale dell'ex macello comunale di Savona che sta ospitando il progetto Meating. Sono tutti segnali e messaggi che rappresentano ciascuno un pezzo di culture, città e identità che si mescolano insieme, una forma di comunicazione in gran parte inesplorata”.

Afferma l'assessore comunale di Savona alla Cultura Ferdinando Molteni “Meating è un’esperienza culturale innovativa che ha trovato in questo nostro ex macello comunale, la sede ideale per dare voce alle più interessanti direzioni della creatività urbana e giovanile, in questo caso con collegamenti internazionali”.

Continua Grazia Ferro “Dalle ore 18 in alle 22 sarà possibile per tutti diventare parte di “1,2,3 Opplà Stick” aiutandoci ad appiccicare sui muri di Meating la montagna di adesivi che ci sono arrivati”. La manifestazione si avvale del contributo e patrocinio di Comune di Savona, Provincia di Savona, Fondazione Agostino De Mari-Carisa.

m. pi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium