/ Eventi

Eventi | 19 aprile 2011, 17:31

“Drive & Sail ” a Marina di Varazze

Tre giorni di sfide a vela cui seguono tour nell’entroterra savonese con gli ultimi modelli della nota Casa automobilistica

“Drive & Sail ” a Marina di Varazze

Da oggi scatta una”tre giorni” alla Marina di Varazze con la seconda tappa del Bmw Drive & Sail, progetto itinerante organizzato da Bmw Italia insieme allo Yacht Club Italiano, che vede gli appassionati sfidarsi in sfide di match race, cui seguono tour nell’entroterra ligure a bordo degli ultimi modelli della Casa automobilistica.

Prosegue quindi la stagione di Marina di Varazze. Dopo la prima tappa del Trofeo Dinghy 12’ Classico, il porto varazzino diventa lo scenario di sfide di match race e prove su strada. La fabbrica germanica di auto, infatti, ha scelto il porto turistico varazzino per la seconda tappa del Bmw Match Race e Drive and Sail Experience che celebra il connubio tra il mondo delle quattro ruote e quello della vela.

I partecipanti proveranno l’ebbrezza dell’esperienza del match race con istruttori d’eccezione come Roberto Ferrarese, coach del team  +39, e Mauro Pelaschier, primo timoniere italiano di Coppa America, rispettivamente Tutor e Advisor della Match Race Academy, con la collaborazione tecnica dello Yacht Club Italiano. Alle regate di match race si alterneranno prove su strada alla scoperta del territorio ligure, a bordo degli ultimi modelli della Casa tedesca in compagnia degli istruttori di “GuidarePilotare”, la scuola di guida sicura in Italia.      

m. pi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium