ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 04 maggio 2011, 19:10

La band savonese "Subbuglio!" in finale domani a Milano su "Chili" con Mara Maionchi

Sono tutti musicisti di Savona e provincia: Roberto Grossi (voce), Roberto Rosa (basso), Alfio Badano (batteria), Antonio Di Salvo (chitarre) e Alessio Briano (tastiere). Il loro videoclip girato al Liceo Chiabrera con la partecipazione di Gloria Bardi

La band savonese "Subbuglio!" in finale domani a Milano su "Chili" con Mara Maionchi

I SUBBUGLIO! domani sono a Milano a registrare una trasmissione televisiva per il PopMeUp Contest di cui sono finalisti grazie al loro brano “GIORNI CHE”, di cui hanno presentato il videoclip, ambientato prevalentemente al Liceo Classico G. Chiabrera di Savona.

La trasmissione, che sarà diffusa prossimamente sul canale Chili di Fastweb, sarà condotta da Flavia Cercato (conduttrice di MTV) e da Andy (ex Bluvertigo), con la partecipazione di Mara Maionchi (nota giudice di X – Factor).

Altri prestigiosi ospiti saranno Franco Zanetti (giornalista musicale), Massimo Cotto (Giornalista, scrittore, conduttore radiofonico e autore televisivo), Jordan Stone (Regista), Craig Katz (AmplifiAcademy), Andrea Ciabattoni (Wiple), Pierandrea Maestro (Adsolutions) e Julian Borghesan (conduttore televisivo).

La band si è esibita in numerosi locali, piazze e festival musicali di importanza nazionale: nel luglio del 2007 hanno partecipato alla finale nazionale del premio UNA CANZONE PER AMNESTY, nel 2008 e nel 2010 alle semifinali nazionali del PREMIO CANZONE D'AUTORE del Festival di Ghedi (BS), nel luglio 2009 alla fase finale del FESTIVAL INTERNAZIONALE DELLA CANZONE D'AUTORE e nell’ottobre 2009 al BIELLA FESTIVAL AUTORI E CANTAUTORI. Nel maggio del 2010 sono stati ospiti della FESTA DELL’INQUIETUDINE a Finale Ligure (SV), a settembre della finale di SUONI EMERGENTI (Cuneo) e a dicembre vincono una settimana di laboratorio RADAR INTERCEPTOR, creato da Franco Zanetti e Massimo Cotto con la collaborazione di compositori, autori, produttori, discografici di EMI, CURCI e WEA.

Numerosi i passaggi e le trasmissioni radiofoniche tra cui la trasmissione “DEMO” di RAI RADIO UNO che ha dedicato una puntata alla band.

I subbuglio! hanno pubblicato nel 2006 un CD dal titolo “SURF FERROVIARIO” e stanno attualmente lavorando alla realizzazione di un nuovo album.

Il videoclip dei Subbuglio! è disponibile

http://www.youtube.com/watch?v=IZcso0kxSMc

Qualche frame dal clip, girato al Chiabrera con la partecipazione di Gloria Bardi nei panni della Prof. antipatica :-)

 

 

 

 


sn

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium