ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Eventi

Eventi | 26 maggio 2011, 17:39

Cairo Montenotte: concorso d’arte per gli over 50

L’iniziativa rientra nel progetto Età Libera Invecchiamento Attivo promosso dal Distretto Socio Sanitario Bormide e prevede concorsi di poesia, racconti, pittura, fotografia, filmati amatoriali e cortometraggi

Cairo Montenotte: concorso d’arte per gli over 50

Si potrà partecipare inviando un solo elaborato per categoria, quindi una poesia di massimo 25 versi, un racconto breve (massimo 2 cartelle), un dipinto di misura non superiore a 50x70 cm, una fotografia stampata e montata su cartoncino, un filmato di massimo 5 minuti montato su supporto informatico.

Ogni elaborato dovrà essere presentato in quattro copie, insieme ai dati anagrafici dell’autore.  Le copie dovranno essere inviate o consegnate in busta chiusa, entro il 30 giugno,  presso la sede dell’Anteas, in corso Italia 39 a Cairo Montenotte, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.

La partecipazione ai concorsi è aperta a tutte le persone over 50; tutte le iscrizioni sono gratuite e i concorsi sono a tema libero.

Ci saranno tre classificati per ogni categoria e i vincitori saranno premiati nel corso del Festival dell’Età libera 2011, di cui ancora non si conosce la data. Ogni concorrente riceverà comunque un premio di partecipazione.

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium