ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 22 giugno 2011, 11:14

Savona: Pollarolo eletto Presidente del Comitato Consultivo Provinciale presso l’Inail di Savona

Con decreto prefettizio del dott. Sammartino è stato ricostituito per il quadriennio 2001-2014 il Comitato Consultivo Provinciale presso l’Inail di Savona

Savona: Pollarolo eletto Presidente del Comitato Consultivo Provinciale presso l’Inail di Savona

Il Comitato, costituito in attuazione della legge 3 dicembre 1962 n° 1712, è composto da 20 membri: - 10 rappresentanti dei lavoratori dei quali 1 in rappresentanza dei dirigenti - 7 rappresentanti dei datori di lavoro - 1 funzionario degli organi periferici del Ministero del lavoro - 1 rappresentante dell’Asl - il Direttore della sede provinciale dell'Istituto che funge anche da Segretario.

Può formulare proposte ed esprimere pareri per rendere i servizi dell'istituto aderenti alle esigenze locali e per coordinare, nell'ambito della provincia, l'attività delle sedi periferiche dell'istituto con quella dei vari enti operanti sul territorio.  

Nella seduta di martedì 14 giugno, le parti costituenti il CoCoPro INAIL hanno eletto il nuovo Presidente, il consigliere designato dalla Cisl dott. Michele Maria Pollarolo.  

Il Presidente neo eletto ha espresso la volontà di rilanciare con forza l’attività del comitato, concordando con i consiglieri l’impegno di ripristinare una tempestiva programmazione di interventi specifici sulle problematiche più urgenti riguardanti la sicurezza del lavoro, la prevenzione degli infortuni, la cura e gli interventi di assistenza dei lavoratori vittime degli infortuni.

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium