ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 22 giugno 2011, 09:45

Carcare: partirà il 23 giugno la nuova edizione di "Regionando per le vie"

Una due giorni di festa nel centro storico di Carcare in occasione del Santo patrono: per la prima volta la pro Loco, l'Avis, la Pallavolo, il Motoclub, l'oratorio Santa Rosa, la bottega dell'Equo solidale hanno deciso di unire le forze

Carcare: partirà il 23 giugno la nuova edizione di "Regionando per le vie"

Unire le forze per animare le vie con piccoli stand gastronomici in una manifestazione dal titolo "Regionando per le vie" una piccola rassegna di piatti regionali italiani.

All'iniziativa hanno aderito anche i ristoratori del centro storico: Il Quadrifoglio, Pizzeria Al Portico, Pizzeria La Sirena, Taverna di Mangiafuoco, Osterizza Balda  che preperarenno nei loro locali un piatto particolare per questa due giorni.

Si spazia dalle frittate alle erbe di campo, al coniglio alla siciliana, dai ravioli piemontesi alla pasta e fagioli venerta, dalla farinata alla porchetta d'Ariccia, al menù sardo in una maratona per i gourmet più sfiziosi.

Animeranno le vie del centro il gruppo folcloristico Bal Do Sabre e la scuola di balli Occitani Austin alternandosi nel centro storico e portando ovunque la loro musica ed esibizioni.

I negozi del centro resteranno aperti per permettere lo shopping notturno e in Piazza cavaradossi un grande Luna Park assicurerà divertimento per tutti.

Mentre nella Piazza Rossa lo stand della Pro Loco ospiterà i Mary Long Pop rock band in concerto con un tributo ad Annalisa Scarrone, affezionata frequentatrice delle serate carcaresi.

La serata del 24 culminerà nello spettacolo pirotecnico e in piazza Rossa ci saranno le coreografie della scuola di ballo Carpe Diem Latin group, mentre alla galleria Commerciale nel pomeriggio ci saranno le selezioni ufficiali del Grande Fratello.

Carcare si presenterà in una veste speciale in questa Regionando per le vie.

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium