ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 01 luglio 2011, 13:28

Alassio, debutta il nuovo spettacolo di Drama Club

Domenica 3 luglio, ad Alassio, in Piazza Partigiani, alle ore 20.30, debutterà il nuovo spettacolo dell’Associazione Drama Club

Alassio, debutta il nuovo spettacolo di Drama Club

La serata, organizzata con il patrocinio del Comune di Alassio propone in sequenza due musicals divertenti e dal ritmo incalzante e coinvolgente.

Lo spettacolo si compone di parti musicali, cantate, recitate e ballate, eseguite dai ragazzi dell’Associazione Drama Club, scuola di musical che riunisce bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni.


Nella prima parte della serata gli alunni dai 5 a 10 anni saranno gli interpreti di ANNIE, musical divertente ed allo stesso commuovente. Annie è un'orfanella che ha perso i genitori e vive in uno squallido orfanotrofio diretto da una terribile direttrice. Un giorno a Annie viene offerta la possibilità di passare una settimana in casa di un ricchissimo miliardario, Oliver Warbucks che affezionatosi alla bambina decide di adottarla. Annie accetta, ma esprime il desiderio, prima, di rintracciare i genitori. Warbucks, che ha mezzi molto potenti, fa cercare la coppia ovunque. La notizia giunge anche alle orecchie della squallida Miss Hannigan, la quale, insieme al fratello ordisce un complotto ai danni di Annie. Naturalmente, come ogni migliore favola, ci sarà il bel lieto fine, e, come si dice, vivranno tutti felici e contenti.


Nella seconda parte della serata andrà in scena il musical SPAMALOT, tratto dalla saga dei cavalieri della Tavola Rotonda e della ricerca del Sacro Graal rivista dai Monty Python in chiave comica, surreale e dissacrante. Il musical è stato campione di incassi a Broadway e vincitore di un Tony Award (l'Oscar del musical nel 2005) con coreografie e canzoni divertenti e spettacolari.

Ogni cavaliere troverà il proprio Graal in maniera divertente e spesso inaspettata. Sfavillanti costumi e splendide scenografie realizzate da Tiziano Baradel arricchiranno i racconti di avventure incredibili e spassosissime.

Nell'intervallo fra i due musical si esibirà Zoe Nochi protagonista del musical in tour nazionale "Alice nel Paese delle meraviglie - Il Musical" nel ruolo di Alice Piccola.


La regia, i libretti e le musiche dello spettacolo sono di Davide NOCHI, la direzione artistica e regia di Alessandra DELMASTRO, le coreografie di Renzo BERGAMO e Alessandra DELMASTRO, l’Assistenza alla coreografia di Francesca PIAZZA, la messa in scena di Giorgia BRUSCO, le scenografie di Tiziano BARADEL, i fondali di Gabriella DULBECCO.

com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium