ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 17 ottobre 2011, 18:04

Il Pd di Alassio solidarizza e offre la sua sede al Brixton

Esprimiamo solidarietà al Circolo Arci Brixton di Alassio che sta vivendo giorni difficili in seguito al sequestro preventivo dell’attuale sede ordinato dal Tribunale di Savona

Il Pd di Alassio solidarizza e offre la sua sede al Brixton

Il Brixton è un’associazione locale, totalmente sostenuta dal volontariato dei soci e con una storia ventennale. Si tratta di un patrimonio della città, all’interno del quale si sono confrontate e sono cresciute diverse generazioni di alassini. Un’associazione che è sempre stata aperta a tutti, popolata da uno spettro ampio di idee, un esempio di pluralismo. Entrare al Brixton significa essere antifascisti, non ci sono altre ideologie dominanti, come più volte è stato dichiarato dal Direttivo del Circolo stesso.

Non si può immaginare che la nostra città perda una realtà che vanta più di 400 iscritti, organizza eventi culturali di ogni genere ed ha sempre dimostrato particolare attenzione per i più deboli, dando loro voce e sostenendoli con iniziative sociali concrete.

Non entriamo nel merito delle ragioni che hanno causato il sequestro, rileviamo unicamente che l’attuale localizzazione crea conflitti con la cittadinanza e che, quindi, va rapidamente trovata una nuova collocazione.

Siamo al fianco del Sindaco Avogadro e del Consigliere Ienca nella ricerca, per la verità iniziata già prima degli ultimi accadimenti, di una sede rispondente alle esigenze dell’associazione ed offriamo per le riunioni del Direttivo del Brixton la disponibilità della sede PD di via Milite Ignoto finchè non sarà trovato un sito che permetta la ripresa anche delle attività ricreative e culturali del circolo.

Com. Direttivo circolo PD di Alassio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium