ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Attualità

Attualità | 19 ottobre 2011, 09:37

Chiusura forzata: il Brixton non ci sta

E nemmeno i suoi simpatizzanti, che per solidarietà hanno iniziato a mettere come immagine identificativa dei profili personali Facebook la “Mano Negra”, il noto simbolo del club

Chiusura forzata: il Brixton non ci sta

Ma questo è solo l'inizio di un piccolo ma deciso movimento popolare che, a partire da sabato 22 Ottobre, dirà la sua a proposito dei sigilli posti “per disturbo alla quiete pubblica” alla sede di una delle associazioni più conosciute della zona.

Sono infatti previste due manifestazioni, una ad Imperia, il giorno 22 Ottobre alle ore 22.30 presso la sede della Cooperativa Sociale Autogestita “La talpa e l'orologio” e una proprio ad Alassio, domenica 23, che si svolgerà attraverso le vie della città a partire dalle ore 15.30 con appuntamento in Piazza Airaldi, per poi proseguire verso Piazza Partigiani.

Sarà stato forse rumoroso il Brixton, a volte, ma come ricordano i portavoce, probabilmente non meno della “Movida alassina”. Ma comunque nel corso degli anni, grazie ai suoi 400 e più iscritti e ai volontari, è stata in grado di supportare numerose cause benefiche e di prendere parte a varie campagne sociali, organizzando tra l'altro interessanti e stimolanti serate a tema culturale ed interculturale.

Un circolo quindi che di certo lascerà un vuoto ad Alassio nel caso rimanesse chiuso.

Qualcosa però lascia presagire che questo potrebbe non accadere...

Di certo l'energia dei giovani del Brixton è contagiosa, chissà che non ne vengano coinvolti anche coloro che hanno fatto pressioni per farlo chiudere.

Lara Aisha Bisconzo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium