ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 05 dicembre 2011, 15:56

Compagno Melgrati

Ospedale di Albenga: oltre allo striscione del Pdl “giù le mani dall’Ospedale di Albenga” anche quello di Rifondazione Comunista “vendesi”

Jan Casella, Rifondazione Comunista / Marco Melgrati, Pdl

Jan Casella, Rifondazione Comunista / Marco Melgrati, Pdl

“Apprezzo l’intervento dei giovani di Rifondazione Comunista a presidio e difesa dell’Ospedale di Albenga; e per dirlo io è incredibile!”. Così dice il consigliere regionale del Pdl Marco Melgrati che prosegue: “ oggi al passaggio con l’automobile sono stato fermato da un presidio di giovani di Rifondazione Comunista che mi hanno consegnato un volantino sul ritiro del Piano sanitario, che coinvolge in negativo i servizi offerti dall’Ospedale di Albenga. Mi fa particolarmente piacere che anche da parte di una forza politica interna alla Maggioranza in Regione ci sia stata una presa di coscienza ed un impegno a difesa dei servizi dell’Ospedale di Albenga”.

Il consigliere regionale del Pdl avanza: “Stupisce sempre, ma forse non più di tanto, l’ufficialità del silenzio del Pd nel comprensorio albenganese, quindi Albenga, Alassio e non solo, che pare accettare supinamente le proposte dei dirigenti dell’Asl e dell’Assessore regionale sulla smobilitazione dell’Ospedale di Albenga, sul declassamento del Pronto Soccorso, sull’eliminazione del reparto di Ortopedia, sullo spostamento di Chirurgia al Santa Corona e via di questo passo verso una diminutio dell’ospedale”.

Conclude Marco Melgrati “Mi auguro che le istanze dei giovani di Rifondazione arrivino fino alle orecchie dei loro rappresentanti nella maggioranza del Consiglio regionale”.

com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium