ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 29 marzo 2012, 12:49

Tonarelli, sul Cinema Ambra: "Eccessivo ottimismo"

Tonarelli, sul Cinema Ambra: "Eccessivo ottimismo"

"Leggo sorpreso le dichiarazioni entusiaste dei rappresentanti della politica relative alla soluzione del problema Cinema-Teatro Ambra, che andrà a chiudere con la fine di Aprile.

Una delle poche cose certe al momento è che ci ritroviamo in Regione Liguria lunedì nel primo pomeriggio in un tavolo di lavoro con l'assessore Berlangieri, il Sindaco Guarnieri, e il registra Sguotti responsabile della Knonoteatro.

Il costo dell'operazione che deve coprire almeno tre anni di apertura dell'Ambra è elevato rispetto ai manifestati investimenti delle Istituzioni.

Le cifre fino ad oggi messe disposizione da Regione e Comune di Albenga sono irrisorie rispetto alle spese da sostenere. Mi sembra si facciamo "i conti senza l'oste".

Non abbiamo visto associazioni o fantomatici gruppi interessati all'operazione  di salvataggio dell'Ambra, se ci sono si facciamo avanti ORA.

In questi tre mesi di contatti abbiamo ricevuto la sponsorizzazione di un imprenditore, di una Banca siamo in forse con una Associazione, ma gruppi importanti come la COOP e la Fruttital si sono tirati indietro e le cifre offerte non sono sufficenti a chiudere l'operazione.

Quindi, prima di cantar vittoria ....."

Carlo Tonarelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium