E’ stato riconfermato al Comune di Cairo Montenotte, nelle sue deleghe di Assessore alle Attività Produttive e Protezione Civile, con l’aggiunta della delega all’ambiente, Alberto Poggio, segretario comunale del Partito dei Comunisti Italiani – Federazione della Sinistra.
“E’ con viva soddisfazione che apprendiamo che il Sindaco Briano a confermato la sua fiducia nell’operato del nostro compagno Poggio – ha affermato il Segretario provinciale della Federazione di Savona Claudio Bertola – a riprova del bel lavoro fatto nella precedente Ammnistrazione. Sono i giovani come Alberto, serio, impegnato politicamente e socialmente, coerente con le sue idee nel suo agire pubblico e privato, che fanno sperare nel futuro”
“Mi rendo conto che mi è stato affidato un incarico molto impegnativo – ha sottolineato Poggio – La nuova delega all’ambiente mi impegnerà ulteriormente a difendere il nostro territorio ed ad accompagnarlo, speriamo, verso tempi migliori soprattutto dal punto di vista occupazionale. Il lavoro è e resta uno dei miei impegni imprescindibili, nella difesa dei suoi diritti e nella sua crescita.”
Gli auguri di buon lavoro da tutto il Partito che vede nel suo giovane esponte una via nuova verso l’unità a Sinistra.













