ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / 

In Breve

| 09 giugno 2012, 19:24

Coop Estense applica il decreto: agibilità per i punti vendita

Coop Estense ha dato immediato applicazione al decreto per la ricostruzione dopo il sisma. Il Consiglio di Amministrazione, che si e' riunito con urgenza questa mattina, ha deliberato infatti l'immediata applicazione delle misure previste dalla norma del Governo per le attivita' presenti nei comuni colpiti dal sisma

Coop Estense applica il decreto: agibilità per i punti vendita

 

Tra le strutture della cooperativa interessate da tale normativa i supermercati di San Felice, Finale Emilia, Novi e l'ipermercato di Mirandola. Negozi le cui condizioni sono tali da veder confermata l'agibilita' statica e nei quali sono in corso opere di ripristino conseguenti al terremoto, ha spiegato la societa'. In questi negozi saranno realizzati ulteriori interventi per ottenere i requisiti richiesti dal decreto in vigore da ieri per riprendere la normale attivita'.

Anche i supermercati di Carpi Magazzeno e di Bondeno (Ferrara), pur non avendo subito alcun danno strutturale ed essendo regolarmente aperti e perfettamente agibili, dovranno essere chiusi per adempiere alle prescrizioni indicate nello stesso decreto. Sono sostanzialmente gia' rispondenti alla normativa prevista dal decreto l'ipermercato Le Mura di Ferrara, per il quale sono previsti interventi di lieve entita' che richiederanno la chiusura per un brevissimo periodo, e tutte le altre strutture di Coop Estense presenti nei comuni indicati dal decreto, che quindi resteranno aperte, compreso l'Ipercoop Il Castello (Ferrara), regolarmente aperto da lunedi'. (ANSA).

Com. Coop

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium