ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 29 ottobre 2012, 11:35

Loano, mercoledì festa al villaggio di Halloween

Loano, mercoledì festa al villaggio di Halloween

Mercoledì 31 ottobre, dalle ore 16.00, a Loano, nei Giardini San Josemaria Escrivà (accanto al Giardino del Principe) si entrerà nel vivo della Festa di Halloween,  promossa dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano in collaborazione con l’Associazione Centro Culturale Polivalente.

Il pomeriggio sarà dedicato ai più piccoli, che potranno partecipare alla festa in piazza, animata da fantasiosi personaggi della Cooperativa I.So Theatre. Un gatto e un pipistrello sui trampoli accoglieranno i bambini, un abile mangiafuoco si esibirà in mirabolanti performances e animatori da brivido realizzeranno uno speciale truccabimbi di halloween e coloratissime sculture con i palloncini.

Negli stand del villaggio di Halloween sarà esposta una vastissima scelta di accessori colorati e divertenti da utilizzare in occasione della festa, nata per celebrare l'arrivo della stagione invernale.

Nelle casette di legno si potranno acquistare trucchi, maschere, costumi, decorazioni e festoni da utilizzare nella notte dei travestimenti.

Nel mercatino, non mancheranno i “dolcetti” ed in particolare si potranno gustare le saporite frittelle di mele.

Dalle ore 21.00, si accenderanno i riflettori su Marcello Chiaraluce il chitarrista e cantautore, che torna a Loano per la sera di Halloween rivelando il suo lato musicale più oscuro. Dall'immancabile Thriller di Michael Jackson all'esilarante Monster Mash di Bobby Pickett, la band porterà in scena una festa grottesca sulle note dell'organo demoniaco di Profondo Rosso e il ritmo incalzante del Time Warp...

Un concerto dedicato alle famiglie, ai più giovani, ma anche agli appassionati di musica più esigenti che potranno godersi un vero e proprio concerto a tema, dove le zucche vuote si riempiranno (si spera) di luce... quella della Marcello Chiaraluce Band.

Ad accompagnare Marcello Chiaraluce (chitarrista e cantante) ci saranno i suoi fidi musicisti: Serena Torti (Vocalist), Luca Grosso (Batteria), Kenny Valle (Tastiere), Daniele Piglione (Basso), Mauro Mugiati (Voce, Tastiere, Chitarra), Davide Spalla (Vocalist)."

In caso di maltempo il concerto si svolgerà in Palazzo Doria.

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium