ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 13 dicembre 2012, 10:23

Medici ed infermieri del San Paolo sul palco del Teatro Chiabrera

Torna il The New Medical Mystery Tour in due appuntamenti: venerdì 14 dicembre e domenica 23 dicembre, entrambi con inizio alle ore 20.45

Medici ed infermieri del San Paolo sul palco del Teatro Chiabrera

Come ogni anno,in occasione del Natale, torna sul palcoscenico del Chiabrera il The New Medical Mystery Tour. Ancora una volta un nutrito cast di medici e infermieri del S. Paolo, abbandoneranno per una breve parentesi le corsie dell’Ospedale per dare vita ad uno spettacolo fatto di comicità, musica e recitazione all’insegna dell’allegria e della solidarietà: gli organizzatori, infatti, non mancano di pensare alle persone meno fortunate, così il ricavato delle serate verrà devoluto a due onlus: Auser e Savona nel cuore dell’Africa.

Lo spettacolo prevede due appuntamenti: venerdì 14 dicembre e domenica 23 dicembre, entrambi con inizio alle ore 20.45 circa.

Nel corso della prima serata è previsto un breve intervallo per salutare e ringraziare ancora una volta i pensionati 2011, dell’ASL 2 Savonese e del Comune di Savona.

La fine del mondo non finirà mai è il titolo dell’edizione 2012 dello spettacolo che animerà la prestigiosa cornice del Teatro Chiabrera, anche quest’anno anno, messo a disposizione dal Comune di Savona.

L’augurio è regalare una piacevole e divertente serata a tutti i presenti, facendo un po' di bene a chi sta peggio di noi e cercando di avvicinare sempre più gli operatori della sanità savonese ai propri cittadini.

Il "The New Medical Mystery Tour" è una associazione ONLUS, presieduta dal dott,. Rodolfo Tassara, che opera per la promozione dell’attività teatrale, senza fini di lucro e con scopo benefico, come rappresentato dal logo: un "Don Chisciotte a cavallo con siringa e chitarra".

Tutta la cittadinanza è invitata, l’ingresso è libero e non è necessario prenotarsi.

com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium