ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 09 aprile 2013, 12:57

Protocollo d'intesa tra la Provincia e la Procura di Savona per l'utilizzo congiunto di personale amministrativo

Prevista l'assegnazione di un dipendente provinciale agli Uffici Giudiziari per favorire lo scambio di esperienze professionali

Il momento della firma di Francantonio Granero e Angelo Vaccarezza

Il momento della firma di Francantonio Granero e Angelo Vaccarezza

Questa mattina, presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Savona, è stata siglata l'integrazione al protocollo di intesa tra la Procura e la Provincia di Savona del primo ottobre 2012. Il protocollo prevede l'assegnazione di un dipendente provinciale agli Uffici Giudiziari della Procura allo scopo di facilitare lo scambio di esperienze professionali e di operare in un'ottica di razionalizzazione e ottimizzazione del personale. La novità del documento firmato oggi, dal Presidente della Provincia di Savona Angelo Vaccarezza e dal Procuratore della Repubblica Francantonio Granero, consiste nella ridistribuzione oraria del personale assegnato che passa da un part-time di 18 ore ad un full-time di 36 ore fino al 30 settembre 2013.

Obiettivi dell'operazione l'arricchimento professionale del personale della Provincia di Savona, la fornitura di un supporto qualificato alla Procura della Repubblica e la riorganizzazione dei servizi amministrativi al fine di migliorare l'impiego delle risorse economiche strumentali.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium