ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 10 luglio 2013, 17:39

Massimo Morini, dei Buio Pesto,si racconta a Radio Onda Ligure

Esilarante video del cantante sulla sua vittoria a Sanremo con la canzone "Mi servirebbe sapere" di Antonio Maggio

Massimo Morini con il premio del Festival di Sanremo

Massimo Morini con il premio del Festival di Sanremo

Oggi dalle 13,00 alle 14,00 Radio Onda Ligure 101 ha ospitato Massimo Morini, leader dei Buio Pesto, la famosa Band Ligure che da alcune settimane sta portando nelle piazze della provincie di Genova, Savona e Imperia il suo “Zero euro Tour 2013”.

Divertente come sempre la chiacchierata con Morini che, in compagnia di Luca Valentini ha elencato le prossime tappe del tour raccontando le molte novità che caratterizzano l’edizione 2013 a partire dalla presenza prevista in settembre a Genova allo Stadio Marassi di Antonio Maggio, che lo stesso Morini ha accompagnato al trionfo Sanremese di quest’anno nella sezione “giovani” con la canzone “Mi servirebbe sapere”.

L’occasione è stata anche quella di apprezzare dal vivo in radio il prezioso riconoscimento ottenuto in quella occasione dal Maestro Morini in qualità di Direttore d’Orchestra e riascoltare alcuni “classici” del gruppo oltre ai nuovi singoli come “Libbro di muri” o il tormentone “Liguria Style”, ma anche scoprire che per la prima volta il tour della band dialettale uscirà dai confini del Bel Paese per affrontare il pubblico Francese durante una speciale tappa che si terrà nel Principato di Monaco il 29 ottobre!

Ricordiamo in chiusura il prossimo appuntamento del tour in Provincia di Savona, ad Albenga domenica 14 luglio nel piazzale della Croce Bianca a partire dalle 21,30 durante il quale sarà presente anche Radio Onda Ligure 101 con Luca Valentini. Tutte le informazioni sullo Zero Euro Tour si possono trovare sul sito ufficiale della Band all’indirizzo www.buiopesto.ge

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium