/ Attualità

Attualità | 16 dicembre 2013, 10:32

Garlenda, mercoledì inaugura il nuovo ufficio postale

Nuovo sportello informatizzato e anche uno con piano ribassato per l'accesso dei disabili

Garlenda, mercoledì inaugura il nuovo ufficio postale

Aprirà i battenti mercoledì 18 dicembre il nuovo ufficio Postale di Garlenda. La nuova struttura, realizzata secondo il lay out di Poste Italiane sarà inaugurata alle ore 10, nei locali di Borgata Ponte 57 R. Al taglio del nastro interverranno il direttore della Filiale di Poste Italiane di Savona, Fabrizio Festa, il sindaco, Giuliano Miele, oltre ad autorità locali e rappresentanti dell'associazionismo e delle realtà produttive della zona.

Il nuovo ufficio postale si colloca nei pressi della nuova sede del Comune, all'interno di un complesso residenziale che ospiterà attività commerciali e di servizio, come la farmacia, una palestra, la sede della Protezione Civile e un centro di ritrovo per le associazioni locali. Situato a breve distanza dalla vecchia sede, in una posizione facilmente raggiungibile, offre ampie zone parcheggio. La progettazione del suo attuale assetto in materia di ambienti, arredi e dotazioni risponde alla necessità di assicurare ai clienti spazi più accoglienti e servizi meglio accessibili.

L'ufficio sarà dotato di uno sportello informatizzato e attrezzato con periferiche di nuova concezione che fornirà i servizi postali e tutti i servizi di Bancoposta. Presente anche lo sportello con piano ribassato per l'accesso dei disabili.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium