ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 15 aprile 2014, 09:30

Carcare: attesa per i quarti di finale di VB Factor

La sesta puntata sarà caratterizzata dal tema FLUO PARTY, ma ciò che più colorerà il palco sarà la novità assoluta nella storia del talent: la Musica dal vivo

Carcare: attesa per i quarti di finale di VB Factor

Sabato 19 aprile alle ore 20.30, presso la bocciofila ‘G.P.C The Bowl’ di Carcare, si terranno i quarti di finale della quarta edizione.

Nella scorsa puntata, come sempre ricca di emozioni, sono state eliminate due ragazze: la genovese Gaia Manis alla quale è stata preferita Stephanie Niceforo per quanto riguarda il canto, e la carcarese Samanta Fico che ha avuto la peggio su Andrea Raqa per quanto riguarda il ballo.

La sesta puntata sarà caratterizzata dal tema FLUO PARTY, ma ciò che più colorerà il palco sarà la novità assoluta nella storia del talent: la MUSICA DAL VIVO. I cantanti si esibiranno infatti sotto i colpi della rock cover band ‘Dream Sky’.

Per la prima volta i concorrenti dovranno inoltre affrontare due manche e una doppia eliminazione. I quattro eliminati (due di canto e due di ballo) saranno quindi costretti ad abbandonare il gioco, vedendo così sfumare il sogno della semifinale.

Ad arricchire la serata ci penseranno le splendide voci di Valentina Panza e Paola Calvo, cantanti dei Dream Sky, e di Roberta Daniel dei Sarobrè. Sarà inoltre dedicato un tributo a Fabrizio De Andrè.

Si ricorda come sempre che la bocciofila dispone di oltre 400 posti a sedere e che verrà allestito, per l’occasione, un grande palco attrezzato con luci, effetti speciali e maxi schermo. A disposizione del pubblico si troverà il servizio bar. L’ingresso infine sarà rigorosamente gratuito.

Vi aspettiamo numerosi per vivere insieme questa nuova e grande puntata di VB FACTOR!

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium