ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Zone

Zone | 26 aprile 2014, 16:20

La Domenica Sportiva su Radio Onda Ligure 101 inizia alle 15,00

Nel corso del pomeriggio, verranno effettuati collegamenti in diretta con i campi di calcio di Lega Pro, Serie D, Eccellenza e Promozione e Prima Categoria dove militano le squadre savonesi, imperiesi e genovesi

La Domenica Sportiva su Radio Onda Ligure 101 inizia alle 15,00

Domenica 27 aprile , torna l’appuntamento con La Domenica Sportiva di Radio Onda Ligure 101 a partire dalle ore 15.00

Nel corso del pomeriggio, verranno effettuati collegamenti in diretta con i campi di calcio di Serie D, Eccellenza e Promozione dove militano le squadre savonesi, imperiesi e genovesi.

Seguiremo inoltre, come di consueto, la partita in trasferta del Savona calcio contro il Feralpisalò, con Enrico Santucci inviato sul campo, ma non solo, infatti, per la Lega Pro seguiremo anche la partita Entella – Pro Vercelli con Simone Maggi.

Come di consueto collegamenti anche con la serie D dove il Dirigente Sportivo del Vado Tonino Grippo ci racconterà quello che sta accadendo sul campo di calcio durante la partita che vede impegnata la sua squadra contro la Novese, e, per la prima categoria, con il campo Riva per la partita  Albenga – Millesimo.

Durante il corso del pomeriggio verranno dati, inoltre, i risultati in tempo reale delle altre partite della Lega Pro e i risultati delle partite di Serie B di serie A.

Non solo appuntamenti calcistici durante il nostro pomeriggio insieme, infatti ci saranno collegamenti anche per la pallanuoto e con Loano per il 24° trofeo Fantozzi - la coppa del mondo per corridori ipodotati.  

L’intera domenica sportiva è ascoltabile sull’intera rete da Ventimiglia a Genova e in streaming sul sito www.ondaligure.it . In studio Luca Valentini coadiuvato da Mara Cacace.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium