Il Consiglio Comunale del Comune di Quiliano è convocato, in seduta pubblica straordinaria ed in prima convocazione, venerdì 27 giugno, alle ore 18, presso la Sala Consiliare di piazza Costituzione.
All'ordine del giorno la lettura e approvazione verbali della seduta precedente, poi la convenzione per la gestione associata del servizio di segreteria con il Comune di Vado Ligure e l'istituzione della centrale unica di committenza per l'acquisizione di lavori e approvazione convenzione "accordo consortile" tra i Comune di Vado Ligure e Quiliano.
Inoltre, si discuterà dell'esclusione dell'applicabilità dell'istituto della S.C.I.A. (segnalazione certificata di inizio attività) relativamente agli ambiti CA (centri e nuclei storici) del vigente e adottato P.U.C, delle modifiche allo statuto della società Insediamenti Produttivi Savonesi, degli indirizzi generali per la nomina, designazione e revoca dei rappresentanti del Comune presso enti,aziende ed istituzioni, la nomina dei componenti delle commissioni consiliari permanenti e l'istuzione delle commissione consiliari permanenti














