ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 12 settembre 2014, 16:00

Riaprono le iscrizioni ai corsi della Scuola di Teatro di Borgio Verezzi “La Compagnia del Barone Rampante”

Sabato 20 settembre, a partire dalle ore 18.00, presso il Cinema Teatro Gassman di Borgio Verezzi, La Compagnia del Barone Rampante, Associazione Culturale di Promozione Sociale di Borgio Verezzi, presenterà al pubblico il nuovo programma annuale dei corsi della propria Scuola di Teatro

Riaprono le iscrizioni ai corsi della Scuola di Teatro di Borgio Verezzi  “La Compagnia del Barone Rampante”

Sabato 20 settembre, a partire dalle ore 18.00, presso il Cinema Teatro Gassman di Borgio Verezzi, La Compagnia del Barone Rampante, Associazione Culturale di Promozione Sociale di Borgio Verezzi, presenterà al pubblico il nuovo programma annuale dei corsi della propria Scuola di Teatro, che si terranno a partire dal mese di ottobre fino al mese di giugno.

La Compagnia del Barone Rampante è un’Associazione Culturale di Promozione Sociale  che offre l’opportunità ai giovani, ma non solo, di partecipare ad attività artistiche e culturali, prima fra tutte quella teatrale. La Scuola di Teatro, sostenuta da importanti istituzioni tra le quali il Comune della Città di Borgio Verezzi e la Fondazione A. De Mari - Cassa di Risparmio di Savona, propone un corso annuale pomeridiano per ragazzi dai 6 ai 25 anni e un’ampia scelta tra singoli corsi di approfondimento di formazione artistica e culturale aperti anche ad un pubblico più adulto. Docenti esperti e attori professionisti provenienti dai migliori teatri stabili e accademie italiane, accompagneranno i ragazzi in un percorso che abbraccerà in modo completo i diversi ambiti del campo teatrale durante il quale, i giovani attori avranno la possibilità di avere esperienze di palcoscenico col pubblico.

Durante la presentazione dei corsi, si avrà l’opportunità di conoscere in maniera dettagliata il programma scolastico ed avere tutte le informazioni utili per valutare l’ampia l’offerta formativa studiata appositamente in base all’età e al livello dei partecipanti.

Tutti i corsi si svolgeranno presso la sede sociale dell’Associazione – in via Municipio 3, Borgio Verezzi – e il Cinema Teatro Gassman – in via IV Novembre 41, Borgio Verezzi.

Le iscrizioni alla Scuola di Teatro saranno aperte tutti i giorni dal 20 settembre al 1 ottobre, dalle 17.30 alle 19.00 e il mercoledì e sabato dalle 16.00 alle 19.00, presso la Segreteria del Teatro Gassman di Borgio Verezzi.

Per informazioni sull’ offerta didattica e sul costo dei singoli corsi è possibile contattare i seguenti numeri di telefono: 019-615312/ 348-8978694, visitare il sito www.compagniabaronerampante.it o scrivere a c.ilbaronerampante@libero.it 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium