ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Politica

Politica | 14 ottobre 2014, 14:00

Dalla Provincia di Savona a Milano per dire “Stop invasione – Difendiamo i confini”

Ripamonti:"E' giunto il momento di manifestare in difesa degli italiani"

Dalla Provincia di Savona a Milano per dire “Stop invasione – Difendiamo i confini”

 

Saranno probabilmente due i pullman che sabato prossimo, 18 ottobre, partiranno dal Provincia di Savona alla volta di Milano per la grande manifestazione “Stop invasione – Difendiamo i confini”, organizzata dalla Lega Nord di Matteo Salvini.

I manifestanti a Milano chiederanno che venga immediatamente sospesa l’operazione “Mare nostrum”, che ha aiutato gli scafisti a portare in Italia almeno 130 mila clandestini, :”mantenuti a loro volta nel nostro Paese a spese dei cittadini, con gravi rischi di infiltrazioni terroristiche e destabilizzazione sociale”.

Per noi si tratta di un evento importante, commenta il segretario Provinciale della Lega Nord Paolo Ripamonti, che definisce la nostra ferma posizione contro quella scelleratezza che si chiama “Mare Nostrum”. E’ giunto il momento di manifestare in difesa degli italiani. A dispetto del fenomeno dell’immigrazione, la percentuale di profughi reali che è giunta in Italia è ridicola: per la maggior parte dei casi si tratta  di clandestini”.

E’ la dimostrazione del fallimento delle politiche migratorie del nostro Paese. Con questa manifestazione vogliamo protestare contro tutti quei partiti che hanno votato contro l’abolizione del reato di immigrazione”, conclude Ripamonti.

Il corteo prenderà il via alle 16,30 da Porta Venezia per raggiungere alle 18 piazza Duomo, dove si terranno gli interventi ufficiali.

Dalla Provincia di Savona dovrebbero dunque partire due pullman dai caselli autostradali di Albenga alle 13, di Pietra alle 13:15 e di Savona alle 13:30. Per ulteriori informazioni Rita Scebba al 345-7623399.

 

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium