ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 09 dicembre 2014, 11:46

Il sindaco di Pieve di Teco protagonista ai microfoni di Radio Onda Ligure 101

Alessandro Alessandri parlerà dei vari appuntamenti previsti nella cittadina della Valle Arroscia nel periodo natalizio

Il sindaco di Pieve di Teco protagonista ai microfoni di Radio Onda Ligure 101

 

Proseguono le trasmissioni di “Sindaco in Onda” sulle frequenze di Radio Onda Ligure: un’ora di diretta – dalle 13 alle 14 - dove i Sindaci delle principali località del Ponente Ligure si raccontano in modo inconsueto, affrontando comunque i temi più importanti che riguardano la loro Amministrazione. 

Martedì 9 dicembre sarà la volta del Sindaco di Pieve di Teco Alessandro Alessandri che torna ai microfoni dell’emittente ligure per raccontarci i vari appuntamenti previsti nella cittadina della Valle Arroscia nel periodo natalizio ed annuncerà in diretta una piccola sorpresa che riguarderà  lo splendido borgo nella giornata dell’ 11 dicembre.

Insieme a lui, il Vicesindaco del Comune di Pieve di Teco Angelo Casella che racconterà nello specifico la rassegna teatrale che coivolge il Teatro Salvini  dal titolo “Dicembrata al Salvini” e anche del successo del convegno “Il bosco e i suoi segreti” che si è svolto a novembre.

 

Il Primo cittadino si cimenterà come sempre nel ruolo di “speaker”, lanciando in onda le canzoni che in qualche modo ripercorrono la sua vita professionale e/o privata, coadiuvato come sempre dai nostri speaker.

 

I cittadini di Pieve di Teco potranno sintonizzarsi sulla frequenza fm 101.300 o in streaming sul sito www.ondaligure.it .

 

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium