ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 09 febbraio 2015, 11:45

Estetiste abusive: il comune di Savona scende in campo con la task force

Al via controlli per contrastare il fenomeno, che vedrà impegnata la Polizia Municipale e la Confartigianato

Estetiste abusive: il comune di Savona scende in campo con la task force

A seguito segnalazione di esercizio attività abusiva di estetista nel territorio savonese, si è svolto questa mattina presso il Palazzo Civico di Savona un incontro tra l'Amministrazione Comunale - Assessore al Commercio Paolo Apicella e Polizia Municipale - Confartigianato e rappresentanti della categoria interessata.

Dichiara l'Assessore Apicella: "Dopo aver ascoltato le segnalazioni di attività di estetista svolta abusivamente in abitazioni private, abbiamo deciso di dare il via, insieme a Confartigianato e alla Polizia Municipale, ad un'azione di controllo e contrasto al fenomeno, come segno di impegno e responsabilità a tutela della categoria. Un'azione congiunta che vedrà impegnati i soggetti coinvolti con un livello di attenzione sempre massimo per contrastare il lavoro sommerso e abusivo e tutelare chi opera secondo i requisiti professionali richiesti dalla legge".

"Desidero esprimere soddisfazione - dichiara Mariano Cerro, Direttore Confartigianato Savona - per la disponibilità mostrata dall'Amministrazione Comunale nell'attivarsi insieme all'associazione di categoria e agli organi preposti nel contrasto di questo fenomeno, che porta grave danno al settore. Confartigianato è a disposizione per ricevere dai suoi associati segnalazione di ogni caso di abusivismo".

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium