ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 09 febbraio 2015, 10:15

Diego Ruiz e Fulvia Lorenzetti al Teatro Ambra per il secondo appuntamento di Albengateatro2015

L'appuntamento è per Giovedì 12 Febbraio alle ore 21,00 al Teatro Ambra di Albenga con la Commedia “Il Matrimonio può attendere”

Diego Ruiz e Fulvia Lorenzetti al Teatro Ambra per il secondo appuntamento di Albengateatro2015

     Secondo appuntamento, Giovedì 12 Febbraio alle ore 21,00 al Teatro Ambra di Albenga con la Commedia “Il Matrimonio può attendere” che vedrà protagonisti Diego Ruiz e Fulvia Lorenzetti. La commedia, scritta dallo stesso Ruiz con la regia di Nicola Pistoia, è all'interno della settima edizione di “AlbengAteatro”, la rassegna organizzata dal Comune di Albenga, Assessorato alla Cultura, con la Direzione Artistica della Teatro Ingaunia, l’Associazione che gestisce il Teatro Ambra di Albenga diretto dall’attore Mario Mesiano.

“Con Alessandro Benvenuti abbiamo aperto la rassegna alla grande” afferma Mesiano “Grande qualità e spessore artistico che, sono sicuro, continuerà con la coppia Ruiz/Lorenzetti. Diego Ruiz è stato ad Albenga lo scorso anno con Milena Miconi ed il pubblico ha dimostrato un enorme apprezzamento nei suoi confronti divertendosi anche moltissimo, questo è il motivo che ci ha convinti a riproporlo anche quest'anno con la sua nuova commedia che non farà mancare il divertimento al pubblico albenganese” conclude Mario Mesiano.

La storia: In una notte di luna piena un’automobile percorre una strada di campagna. Una curva pericolosa, un momento di distrazione. Uno schianto squarcia il silenzio. La donna al volante e l’uomo accanto a lei sembrano non avere speranze… E’ la prima scena di un film noir dalle atmosfere rarefatte? O magari di un drammatico polpettone strappalacrime? Macchè! E’ l’inizio di una commedia esilarante con Diego Ruiz e Francesca Nunzi che questa volta si scateneranno in un feroce scontro sui rapporti di coppia, sul matrimonio e sui piccoli grandi interrogativi dei quarantenni. Meglio singles che male accompagnati? Chi ha detto che i 40 anni sono la più bella età? Provatelo a chiedere a Diego e  a Francesca: vi divertirete, anzi, riderete fino alle lacrime.

La rassegna “AlbengAteatro2015” continua Lunedì 16 Febbraio “Facciamo un sogno” con Nathalie Caldonazzo, Giorgio Caprile e Alessandro Marrapodi, Lunedì 23 Febbraio “Ciò che vide il maggiordomo” di Silvio Eiraldi, Martedì 3 Marzo “Alla stessa ora il prossimo anno” con Marco Columbro e Gaia de Laurentis, Martedì 17 Marzo “Ladro di razza” con Massimo Dapporto, chiude Lunedì 23 Marzo  “Questa sera cose turche” con Rossana Carretto, Pia Engleberth e Allessandra Sarno dirette da Enzino Iacchetti.

Prevendita presso Libreria Le Torri Mondadori Albenga tel 0182555999 - 3287065631, oppure direttamente in Teatro.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium