ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI ALBISOLA
 / Eventi

Eventi | 27 novembre 2015, 18:00

"Salviamo Villa Zanelli", dibattito sul futuro della struttura liberty con il Movimento 5 Stelle

L’appuntamento è domani, sabato 28 novembre, dalle 10.30 nella Sala Rossa di palazzo Sisto

"Salviamo Villa Zanelli", dibattito sul futuro della struttura liberty con il Movimento 5 Stelle

Un incontro pubblico su Villa Zanelli, ad organizzarlo il Movimento 5 Stelle di Savona per domani, sabato 28 novembre. L’appuntamento è dalle 10.30 nella Sala Rossa di palazzo Sisto con “Salviamo Villa Zanelli”. Obiettivo è portare in auge il dibattito riguardo la struttura liberty abbandonata e lasciata nel degrado da anni.

“Villa Zanelli è un esempio architettonico liberty unico in Italia, affacciata sul mare e con un giardino strepitoso – affermano dal M5S -  Gli amministratori locali e regionali di centrodestra e centrosinistra l'hanno lasciata nell'incuria più totale ed oggi, dopo essere stata utilizzata nell'operazione per tappare il buco della sanità con i soldi delle case popolari, è in vendita.

Parliamone insieme per dimostrare che è ancora possibile recuperare questo patrimonio dei cittadini savonesi, con idee differenti, innovative e di buon senso”.

Parteciperanno all’incontro pubblico Andrea Melis, consigliere M5S in Regione, Milena Debenedetti portavoce del M5S in Comune a Savona, l’autore televisivo Carlo Freccero, il critico d’arte e fotografo Andrea Speziali, l’ingegnere Giuseppe Antonio Ozenda, il membro della Consulta Priamar professor Rinaldo Massucco, gli ingegneri Mauro Dell’Amico e Roberto Cuneo di “Italia Nostra”, Vilma Berta di “ItalianStartup”. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium