ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Alassino

Alassino | 04 dicembre 2015, 11:02

Alassio: amministratori vs Striscia la Notizia nella partita "Un Calcio Fuori dal Comune"

Afferma l'Assessore Simone Rossi " Il ricavato sarà devoluto in beneficienza, probabilmente all’associazione Dona un sorriso”.

Alassio: amministratori vs Striscia la Notizia nella partita "Un Calcio Fuori dal Comune"

Gli amministratori comunali del territorio del ponente ligure sono pronti a scendere di nuovo in campo per beneficienza.

Dopo la partita “Un goal per Mario” (Vedi articolo) - il bambino affetto da un grave male che necessitava di  cure molto costose e per il quale tutto il territorio si era mosso e che purtroppo non è riuscito a vincere la sua battaglia per la vita - la squadra si è consolidata e unita sempre per beneficienza e la sfida è stata lanciata a Striscia La Notizia.

L’Assessore Simone Rossi  di Alassio che con Paolo Rossi di Andora , Massimo Niero di Cisano sul Neva e la collaborazione di tutti gli amministratori, ha dato vita a questa iniziativa afferma “La partita dovrebbe disputarsi il prossimo 19 dicembre, naturalmente siamo nella fase organizzativa – spiega – e potranno esserci ancora variazioni. Si svolgerà presso lo stadio di Alassio alle 15,00. Abbiamo sentito Antonio Ricci per poter organizzare la partita e sfidare la squadra di Striscia la Notizia e tutto il ricavato sarà devoluto in beneficienza, probabilmente all’associazione Dona un sorriso”.

Conclude Rossi “Stiamo cercando di estendere l’iniziativa anche ad altre zone, magari anche verso l’imperiese, più saranno i coinvolti più riusciremo a raccogliere fondi da devolvere in beneficienza. Grande consenso abbiamo ricevuto fino ad ora e la partita si chiamerà "Un Calcio Fuori dal Comune"”

A dare già la loro disponibilità sono stati: Amedeo Fracchia (Roccavignale), Andrea Manconi (Millesimo), Davide Berruti (Altare),Fausto Vignola (Ortovero),Gardella Luca(Zuccarello), Giacomo Negro (Pietra Ligure),Giampiero Rinaudo(Testico), Giorgio Cangiano(Albenga), Giovanni Gueraglia(Tovo San Giacomo), Massimiliano Nucera(Albenga), Michele Volpati(Casanova Lerrone), Claudio Paliotto(Zuccarello), Paolo Rossi(Andora), REmo Zaccaria (Loano),Roberto Scarzella(Millesimo), Roberto Barbera(Garlenda), Simone Rossi (Alassio),Thomas Arbustini(Chiusanico), Massimo Niero(Cisano sul Neva).   

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium