ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Attualità

Attualità | 06 febbraio 2016, 15:00

Via libera della Regione alla Margonara, il gruppo "Noi per Savona" supplica il Comune: "Partecipi alla Conferenza dei Servizi"

Ieri la Regione ha dato il via libera “tecnico” e un parere favorevole al progetto del porticciolo della Margonara, aggiungendo che il progetto definitivo dovrà essere sottoposto a procedura di Via

Via libera della Regione alla Margonara, il gruppo "Noi per Savona" supplica il Comune: "Partecipi alla Conferenza dei Servizi"

“Ribadiamo la nostra totale contrarietà al dissennato progetto della Margonara, come da diciotto anni a questa parte. Chiediamo che il Comune partecipi assolutamente alla Conferenza dei Servizi del 12 febbraio, assumendo in modo esplicito posizione negativa”.

Interviene così il Gruppo “Noi per Savona” in seguito alla delibera votata ieri dalla Regione Liguria in vista della conferenza dei servizi di venerdì prossimo 12 febbraio. La Regione infatti, ha dato il via libera “tecnico” e un parere favorevole al progetto del porticciolo della Margonara, aggiungendo che il progetto definitivo dovrà essere sottoposto a procedura di valutazione di impatto ambientale. Con la delibera votata ieri la Regione ha deciso di “esprimere sul progetto preliminare presentato dalla società Porticciolo di Savona e Albissola valutazione di ammissibilità all’ulteriore corso della procedura per l’approvazione del progetto definitivo che resta subordinata alle prescrizioni”.

Debora Geido

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium