ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 16 febbraio 2016, 09:49

Albenga, fallimento della ditta Aeffe Floricoltura, Botta: "Non è scontato l'esercizio provvisorio dell'attività, siamo in fase di valutazione"

Afferma Botta: "Qualora nel frattempo si verifichi la possibilità di cessione a terzi dell'attività (anche tramite un'affitto di azienda), ciò avverrà secondo procedure competitive come previsto dalla normativa fallimentare.”

Albenga, fallimento della ditta Aeffe Floricoltura, Botta: "Non è scontato l'esercizio provvisorio dell'attività, siamo in fase di valutazione"

Futuro incerto per la Aeffe srl di Albenga, di proprietà di Alessandro Andreis . A parlare è il curatore fallimentare Ambrogio Botta che afferma “Dopo aver incontrato nella giornata di venerdì 12 u.s. i soci ed amministratori della società fallita, sta valutando la sussistenza dei presupposti di legge per l'avvio dell'esercizio provvisorio previsto dall'art. 104 L.F., avvio che, quindi, non è assolutamente scontato e che dovrà essere comunque autorizzato dal Giudice Delegato su parere favorevole del comitato dei creditori non ancora nominato.

“Le dichiarazioni rilasciate dal sig. Andreis circa la prosecuzione dell'attività d'impresa pertanto non corrispondono al vero e nessuna decisione è stata ancora assunta in merito dal Tribunale: sto a tal fine acquisendo tutte le informazioni necessarie, anche da terzi e creditori, ed attendendo dalla società tutta la documentazione necessaria per effettuare le dovute ed opportune valutazioni.

Conclude il dottor Botta “Qualora nel frattempo si verifichi la possibilità di cessione a terzi dell'attività (anche tramite un'affitto di azienda), ciò avverrà secondo procedure competitive come previsto dalla normativa fallimentare.”

M.C.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium