Tra pochi giorni tornerà in scena lo spettacolo proposto dai Progetto Festival, la band capitanata dalla cantante imperiese Angela Vicidomini, già vincitrice del giro festival.
La Band proporrà al Teatro Salvini di Pieve di Teco, un concerto emozionante che ripercorrera’ le tappe fondamentali della kermesse canora più famosa in Italia: Sanremo.
Il viaggio musicale nel quale ci porteranno i progetto festival vedrà brani di mia Martini, Anna Oxa, Patti Pravo, Mango, Ramazzotti, Pausini senza trascurare qualche chicca a sorpresa.
La line up che affianca la talentuosa cantante, comprende Alessio Briano voci, tastiere e programmazioni, Artan Selishta chitarre, Max Matis basso e Andrea Balestrieri alla batteria.
Lo spettacolo avrà l' apertura di un bravissimo cantante finalese, Paolo Bortolotti, che intratterà gli spettatori con alcuni brani dei crooner più famosi, da Elvis a Frank Sinatra.
Lo spettacolo è patrocinato dal comune di Pieve e dalla Provincia di Imperia; i Biglietti si potranno trovare in prevendita al Bar Cavour di Pieve di Teco che per l’occasione dalle ore 18.00 proporra’ un aperifestival proprio dedicato all’evento;
I progetto festival vi aspettano! Perché Sanremo...è Sanremo!














