/ Eventi

Eventi | 19 aprile 2016, 13:39

Il Vice Prefetto di Savona Montella incontra una delegazione dei Maestri del Lavoro

All'incontro erano presenti Carlo Minuto e Massimo Sciandra

Il Vice Prefetto di Savona Montella incontra una delegazione dei Maestri del Lavoro

Il Vice Prefetto Vicario reggente della Prefettura di Savona, Dott. Giuseppe Montella ha ricevuto questa mattina presso il Palazzo del Governo una delegazione della Federazione Provinciale dei Maestri del Lavoro.

Nella circostanza il Console Provinciale M.d.L. Mario Costa ha presentato i due neo insigniti di “Stella al Merito del Lavoro”, Carlo MINUTO di Savona, in servizio presso “Genova High Tech” e Sandro SCIANDRA, residente ad Albisola Superiore, già in servizio presso “Ferrero S.p.A.”.

Il Sig. Minuto e il Sig. Sciandra riceveranno la prestigiosa decorazione nel corso dell’apposita cerimonia che, come ogni anno, si svolgerà a Genova il 1° maggio prossimo, in occasione della Festa del Lavoro.

La “Stella al Merito del Lavoro” istituita con R.D. 30/12/1923, n. 316, viene concessa ai lavoratori e alle lavoratrici dipendenti da imprese pubbliche e private che, tra l’altro, abbiano prestato attività ininterrotta per un periodo minimo di 25 anni, alle dipendenze della stessa azienda, o di 30 anni alle dipendenze di aziende diverse e si siano particolarmente distinti per singoli meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium