ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 28 aprile 2016, 17:45

Giuseppe Garibaldi deciderà il destino elettorale di Loano

Nell'omonima centralissima via sono collocati, a poche decine di metri di distanza uno dall'altro, i tre point elettorali di Giovanni Siccardi, Paolo Gervasi e Luigi Pignocca

Giuseppe Garibaldi deciderà il destino elettorale di Loano

Giuseppe Garibaldi deciderà il futuro di Loano. Nei prossimi giorni verranno infatti ufficialmente aperti i point elettorali delle tre liste in campo per le comunali del 5 giugno e saranno tutti situati nella centralissima via omonima.

A rendere ancora più singolare questa coincidenza è la collocazione. I tre point verranno allestiti in un tratto di strada di venti metri massimo, tutti vicino all’ex cinema di Loano.

E’ cosi chi vorrà conoscere e valutare il programma delle tre liste in campo dovrà fare semplicemente “una vasca in centro”. Il Partito Democratico, che sostiene la candidatura a sindaco dell’ex consigliere Giovanni Siccardi, sarà all’interno dell’ex cinema. Forza Italia e Lega, che puntano alla riconferma del primo cittadino Luigi Pignocca, incontreranno i cittadini in un ex negozio a pochi metri di distanza, storica sede elettorale. Ultimo, ma non ultimo Paolo Gervasi, candidato sindaco della lista civica "Löa noi”.

E così l’eroe dei “Due Mondi”, dopo aver contribuito in maniera determinante ad unire l’Italia, potrebbe essere altrettanto decisivo per decidere, e dividere, Loano.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium