/ Attualità

Attualità | 26 luglio 2016, 12:57

"Registro di accoglienza gratuita dei migranti a casa propria": Forza Nuova lancia la campagna

Forza Nuova ritiene che prima devono essere sistemati i giovani italiani disoccupati e i padri e le madri di famiglia che anche nel savonese potrebbero perdere a breve il lavoro, e solo in un secondo momento, eventualmente, tutti gli altri”

"Registro di accoglienza gratuita dei migranti a casa propria": Forza Nuova lancia la campagna

 

Costituiamo il registro di accoglienza per migranti. E’ questa la proposta, volutamente provocatoria, lanciata da Forza Nuova, che replica in maniera dura all’Arci savonese:”A loro non dispiace affatto che vengano inseriti centinaia di extracomunitari in quartieri già problematici come Legino o che improvvisamente si trovano i soldi per ristrutturare strutture che i savonesi non hanno mai potuto utilizzare perchè per loro non si potevano rimettere in sesto”.

“I vari attentati in tutta Europa”, continuano, “dimostrano che l'integrazione non funziona, che è pericolosa, e che l'unica soluzione è l'umano rimpatriato”.

“Forza Nuova ritiene che prima devono essere sistemati i giovani italiani disoccupati e i padri e le madri di famiglia che anche nel savonese potrebbero perdere a breve il lavoro, e solo in un secondo momento, eventualmente, tutti gli altri”.

“Oltre alle passeggiate della sicurezza cominceremo anche a Savona ed in provincia la petizione popolare per richiedere ai vari sindaci l'istituzione del “ registro dell'accoglienza” che permetterà a chi vuole veramente aiutare i finti profughi a farlo ma a spese proprie , nella propria abitazione, senza ricevere alcun tipo di finanziamento da parte dello stato e dei comuni”.

Non vediamo l'ora di vedere firmare il presidente dell'arci savonese, i componenti della segreteria e tutti gli iscritti. Li aspettiamo a braccia aperte anche se abbiamo l'assoluta convinzione che, come al solito, a parole sono molto bravi ma poi sono i primi a non volere un africano girare libero ed indisturbato a casa loro”.  

 Il primo appuntamento per firmare il “Registro Accoglienza” è mercoledì, davanti al Comune, dalle 9.30 alle 13.

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium