ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Politica

Politica | 27 luglio 2016, 14:19

Pericolo di terrorismo in Provincia di Savona, Fabio Bozzo (Lega Nord)"Il Governo Renzi intervenga"

"Come Movimento Giovanile della Lega, da questa domenica, inizieremo una serie di volantinaggi anche nelle zone di riviera."afferma Fabio Bozzo, Coordinatore Giovanile Lega Nord Liguria

Pericolo di terrorismo in Provincia di Savona,  Fabio Bozzo (Lega Nord)"Il Governo Renzi intervenga"

"La notizia che due marocchini sono stati arrestati a Savona per presunta affiliazione al terrorismo islamico, ed un terzo è denunciato, rappresenta l'ennesimo campanello d'allarme per l'incolumità della nostra gente.

Cosa aspetta il Governo Renzi per attuare una massiccia retata in tutte le comunità musulmane d'Italia? Le risorse ci sono, avendo il nostro Paese alcune delle Forze dell'Ordine più efficienti di tutta Europa. Cosa aspettano i signori della sinistra che ci governano? Che anche da noi si arrivi alle tragedie di Nizza, Monaco o Rouen? Di cosa hanno paura? Che facendo ciò che il loro dovere gli imporrebbe di fare si ritroverebbero a dare implicitamente ragione a Salvini ed alla Lega?

Siamo in una situazione kafkiana, con la sinistra che alimenta l'invasione e la cancellazione dell'identità europea, la Lega Nord che denuncia le tragiche conseguenze di ciò ed i compagni che accusano Salvini ed i suoi di essere responsabili del terrorismo islamico. Un vero e proprio delirio nichilista e terzomondista.

Come Movimento Giovanile della Lega, da questa domenica, inizieremo una serie di volantinaggi anche nelle zone di riviera. Obbiettivo di tali manifestazioni sarà sensibilizzare l'opinione pubblica e le amministrazioni comunali, in favore dei commercianti onesti e dei nostri balneari, i primi sempre più danneggiato dagli abusivi e dai questuanti arabi ed africani con cui Renzi ha riempito le nostre spiagge, i secondi messi con le spalle al muro dalle folli direttive europee come la Bolkenstein. Sperando che Renzi, tra un selfie e l'altro, si ricordi della sua gente, anche se questa non lo ha mai votato." afferma  Fabio Bozzo, Coordinatore Giovanile Lega Nord Liguria

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium