Numeri da record quest'anno ad Albenga Dreams d anche grazie ad iniziative ed eventi organizzati da associazioni culturali la Città delle Torri si fa conoscere nel mondo.
Grandissima l'adesione alle tre giornate dedicate a al fumetto, al gioco, e all’intrattenimento di genere fantasy e fantascientifico con oltre 10 mila presenze stimate, ma ad avere raggiunto numeri importanti non è solo la manifestazione in se, ma anche la sua promozione che passa attraverso il web.
Grazie, infatti a Chiara Ragnini ed Eugenio Ripepi ed al loro video #seguilhastag, colonna ufficiale di Albenga Dreams 2016 la città, e la manifestazione è stata vista da oltre 113 mila persone
Tante sono le visualizzazioni su YouTube, che hanno contribuito,non solo a promuovere la manifestazione, ma anche a far conoscere il meraviglioso centro storico della città di Albenga. Tutto ciò merito, non solo dell'Associazione Governo Ombra e degli organizzatori, ma anche dell' Amministrazione del comune di Albenga nella persona del sindaco Giorgio Cangiano e dell'Assessore al Turismo Alberto Passino e del Civ, l'Isola Albenga nella persona del suo Presidente Carmelo Falsaci che hanno supportato ed appoggiato il progetto di promozione della nostra città.
Con questo entusiasmo e con la voglia di guardare avanti e fare sempre un passo in più l'Associazione Culturale GOVERNO OMBRA pensa già al prossimo anno perchè se sono state 113 mila le visualizzazioni anche dal Giappone, nell'estate 2017 questi numeri potranno moltiplicarsi e attraverso fumetti, fantasy e Cosplay Albenga farà il giro del mondo.














