ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 26 settembre 2016, 15:30

Savona, il duo "Dissonance" inaugura "I pomeriggi della Mozart"

Sabato alle ore 17 presso l'oratorio dei Santi Pietro e Caterina

Savona, il duo "Dissonance" inaugura "I pomeriggi della Mozart"

 

Si aprirà sabato 1 ottobre, alle ore 17, con il concerto del duo "Dissonance" costituito dai fisarmonicisti classici Roberto Caberlotto e Gilberto Meneghin presso l'oratorio dei Santi Pietro e Caterina di Savona, la stagione de “I pomeriggi della Mozart” organizzati dalla sezione savonese dell'Associazione Mozart Italia.

La sezione cittadina dell'Associazione Mozart Italia – la cui sede nazionale, legata al Mozarteum di Salisburgo, è a Rovereto – è stata affidata a Ferdinando Molteni.

La rassegna prevede tre concerti. Oltre a quello del duo Dissonance – tutto dedicato all'arte di Johann Sebastian Bach (a parte il dovuto omaggio a Wolfgang Amadeus Mozart) – saranno protagonisti, il prossimo 12 novembre, presso l'oratorio di Nostra Signora di Castello a Savona l'arpista Davide Burani e la soprano Silvia Felisatti e, infine, al Teatro Defferrari di Noli toccherà, l'11 dicembre, al pianista Andrea Bacchetti.

I “Pomeriggi” si avvalgono del patrocinio dei comuni di Savona e Noli, dell'associazione Aiolfi di Savona e del sostegno di Coop Liguria, Brignolo Assicurazioni Savona e della Filarmonica “Amici dell'arte” di Noli.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium