ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 29 settembre 2016, 08:45

I tifosi dell'Albenga Calcio incontrano l'amministrazione: "Soddisfatti, ci hanno garantito che lo stadio è salvo"

"Siamo felici del dialogo ottenuto e dei chiarimenti e certamente continueremo a lottare e vigilare per lo Stadio di Albenga che per noi è quasi una seconda casa e che crediamo sia importante per tutta la nostra città"

I tifosi dell'Albenga Calcio incontrano l'amministrazione: "Soddisfatti, ci hanno garantito che lo stadio è salvo"

I tifosi dell’Albenga Calcio hanno incontrato martedì il sindaco Giorgio Cangiano, il vicesindaco Riccardo Tomatis e la dirigente Granata per dissipare ulteriormente ogni possibile dubbio circa il futuro dello stadio Riva.

Le perplessità erano sorte in occasione della presentazione del nuovo Puc e delle voci che si erano diffuse all’ombra delle torri su questo tema.

“Lo stadio Riva verrà eliminato, al suo posto degli hotel”, “Lo Stadio sarà spostato a San Fedele”, “Lo stadio verrà spostato ad Albenga alla foce”, ma quale la realtà?

Erano già state fornite spiegazioni da parte dell’amministrazione (vedi articolo), ma niente ha più valore di risposte date di persona e chiarimenti fatti faccia a faccia.

“Siamo soddisfatti dell’incontro di ieri – affermano i tifosi – abbiamo studiato le carte e ci siamo consultati anche con l’amico del movimento cinque stelle Di Lieto e, confrontandoci con gli amministratori e i dirigenti abbiamo potuto fare tutte le domande del caso”.

“Ci hanno garantito che lo Stadio Riva rimarrà e che sono previsti, eventualmente, solo interventi migliorativi per rendere l’area sportiva polifunzionale - riferiscono i tifosi che aggiungono – ci hanno detto inoltre che, anche se pre l’ipotesi più remota, mai si dovesse decidere di spostare lo stadio la struttura attuale non verrà mai eliminata prima di una nuova soluzione”.

Concludono infine “Siamo felici del dialogo ottenuto e dei chiarimenti e certamente continueremo a lottare e vigilare per lo Stadio di Albenga che per noi è quasi una seconda casa e che crediamo sia importante per tutta la nostra città”

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium