ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 29 settembre 2016, 07:00

Albisola, inaugura la mostra personale dell'artista savonese Ezio Bruno

Sabato 1 ottobre, alle ore 18:00, nel nuovo spazio espositivo "La Casa delle Arti", dell'omonima associazione senza scopo di lucro che ha realizzato la riuscitissima "Biennale Liguria degli Incanti"

Albisola, inaugura la mostra personale dell'artista savonese Ezio Bruno

Sabato 1 ottobre, alle ore 18:00, nel nuovo spazio espositivo "La Casa delle Arti", dell'omonima associazione senza scopo di lucro che ha realizzato la riuscitissima "Biennale Liguria degli Incanti", si inaugura la mostra personale dell'artista savonese Ezio Bruno. La mostra è patrocinata dall'associazione provinciale albergatori e l'artista verrà presentato dalla nota scrittrice Maria Scarfì Cirone e dal critico d'arte Marco Pennone. La mostra ad Albisola in Via dei Seirullo 12, sarà visitabile tutti i giorni fino al 14 agosto con orario 15:00-19:00 e il mercoledì dalle 10.00 alle 12.00

"Siamo attratti dal bello, dallo spettacolo delle varietà di forme e colori che il creato attorno a noi presenta. Possiamo solo restarne ammirati e farne una imperfetta e a volte rozza imitazione. Osservando prima, rappresentando e interpretando poi, possiamo esprimere questi sentimenti. Sono infiniti i mezzi con cui comunicare, io prediligo l'immagine. Quello che faccio mi appaga. Desidero condividerlo con voi."afferma l'artista.

"Osservare i dipinti di Ezio è un vero e proprio viaggio in un mondo ideale che trasmette serenitá e gioia interiore. Grazie mile per le emozioni che ci trasmetti" dichiara Diego Gambaretto.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium