/ Eventi

Eventi | 04 ottobre 2016, 10:45

Albisola Superiore, asta di beneficenza per le popolazioni colpite dal sisma

Sabato 8 e domenica 9 ottobre 2016, a partire dalle 15.00, in piazzale Marinetti ad Albisola Superiore, si terrà la manifestazione "Albisolidali"

Albisola Superiore, asta di beneficenza per le popolazioni colpite dal sisma

Sabato 8 e domenica 9 ottobre 2016, a partire dalle 15.00, in piazzale Marinetti ad Albisola Superiore, si terrà la manifestazione “Albisolidali”, una raccolta fondi per le popolazioni colpite dal sisma nel mese di settembre con spettacoli di cabaret, ceramica, gastronomia, musica e spazi dedicati ai bambini.

Sabato 8 ottobre prenderanno parte alla manifestazione volti noti del panorama musicale savonese: Samuele Puppo, Martina Vinci, Michele Savino, Eliana Zunino e i Blue Scarlet. Ospite speciale Emanuele Dabbono.

Domenica 9 ottobre spettacoli di cabaret con, fra gli altri, “I chinotti savonesi” dal laboratorio di Zelig. Ospite speciale sarà Enrique Balbontin.

La manifestazione sarà arricchita da una mostra di opere d’arte offerte per l’occasione da oltre quaranta artisti del territorio. L’esposizione sarà aperta al pubblico, presso l’ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica (IAT) in piazzale Marinetti, dal lunedì al sabato dalle 15.00 alle 18.00.

Domenica 9 ottobre 2016, a partire dalle 16.00 in piazzale Marinetti, nel corso della manifestazione, le opere esposte in mostra verranno bandite in un’asta di beneficenza il cui ricavato verrà interamente devoluto sul conto corrente aperto dalla Croce Verde dedicato alle popolazioni del centro Italia colpite dal sisma.

L’evento è organizzato dal Comune di Albisola Superiore in collaborazione con tutte le associazioni di volontariato presenti sul territorio.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium